Batterie ricaricabili ecologiche Panasonic ENELOOP: le batterie sostenibili e ricaricabili fino a 2100 volte che mantengono il 70% di carica anche dopo dieci anni.
Cosa sono le batterie ecologiche ENELOOP
Le batterie ENELOOP sono ricaricabili e sostenibili: sono le prime batterie davvero ecologiche disponibili sul mercato. Sono in grado di mantenere la carica molto più a lungo dei prodotti omologhi, e dopo dieci anni di inattività sono ancora al 70%; e sono precaricate ad energia solare, così da ridurre l’impatto ambientale e poter essere utilizzate appena acquistate. Inoltre scendono sotto il livello di tensione segnalato come “in esaurimento” dai dispositivi elettronici solo quando sono davvero scariche, così da permettere una ricarica meno frequente e più rispettosa dell’ambiente e dei consumi.
Dove si usano le batterie ecologiche ENELOOP
Le batterie ricaricabili possono essere impiegate in una lunga serie di dispositivi domestici di utilizzo quotidiano. Con ottime prestazioni a tutte le temperature, e la possibilità di essere ricaricate anche fino a 2100 volte, le batterie ENELOOP sono perfette sia per telecomandi e giocattoli che per prestazioni più elevate come quelle legate agli apparecchi fotografici.
I modelli di batterie ENELOOP Panasonic
ENELOOP, ricaricabili ed ecologiche
ENELOOP PRO, ad alta potenza
ENELOOP LITE, a bassa potenza per l’uso quotidiano
Lista codici con link a scheda prodotto:
BK3-MCCE
BK3-HCDE